Inno Selvaggio ~ Romanzo di Claudia Neri ~ Parole Mute

Inno Selvaggio

 

Il romanzo Inno Selvaggio

Inno selvaggio è una raccolta di racconti ispirati ai peccati capitali. Racconta di sette protagonisti che incarnano i vizi in maniera allegorica. Gola, per esempio, è un racconto di una madre che ha perso suo figlio nella guerra del Vietnam. Questo rappresenta la Gola perché le guerre sono il modo in cui i governi divorano gli uomini.

Pigrizia invece è la storia di un ricercato, ossia dell’uomo “che non può smettere di correre”, tutto il contrario della Pigrizia.

Ogni personaggio si porta dietro i dubbi e le incertezze della crescita e dell’era moderna, in cui ricerca la sua identità, la sua unicità mentre il mondo intorno tenta di rubargliela.

Inno Selvaggio è un viaggio attraverso i peccati capitali come non li avevate mai esplorati. Niente di osceno, solo le vite quotidiane di personaggi straordinari.

Solo per questo mese Inno Selvaggio è in promo.🎁 Invece di 15, costa 12 euro e te lo spedisco direttamente a casa 🥰 Per ordinarne una copia al prezzo speciale scrivimi all’indirizzo parole.mute.cn@gmail.com oppure in direct su Instagram!